Notify Message
Mumble and TeamSpeak Server Hosting
Info/Regolamento
INFORMAZIONI

Il Clan
One Million Nerds è un clan multigame che opera solo su PC e nasce con lo scopo di riunire un pubblico di videogiocatori adulti in un ambiente principalmente casual e privo di obblighi sull'orario o la presenza settimanale. Tutto ciò non esclude in alcun modo la disponibilità e soprattutto la voglia di giocare organizzati.

News
Le news sui giochi verranno pubblicate principalmente sulle versioni PC dei "Main Game", ma raramente potranno esserne pubblicate anche inerenti alle versioni console (dipende molto dall'importanza della notizia).

Privacy Policy
Tutto ciò che riguarda la privacy sulle informazioni personali, potete visionarlo a questo LINK


REGOLAMENTO

Regole generali:
  1. Fondamentale è IL RISPETTO verso i compagni. Non è tollerata la mancanza di rispetto nei confronti dei membri, tantomeno verso gli avversari.
  2. Quando si è in gioco è caldamente consigliata la presenza sul server Discord. La totale o continuativa assenza dal server Discord verrà presa come un disinteresse verso il clan e i suoi membri e porterà all'espulsione diretta per inattività.
  3. E’ tassativamente vietato l’uso di cheat. (Perchè noi detestiamo i cheaters 😎)
  4. Si consiglia vivamente di usare il nick name su Discord, il più uguale possibile a quello usato nei vari giochi, così da rendere la vita a noi Admin più semplice 😌
  5. Età minima per il recruit +20

Regole forum:
  1. Dimensione immagine firma (max 400x150 px).
  2. Consigliata la presenza sul forum/sito (se non giornaliera che sia abitudinale).
  3. IL FORUM HA UN RUOLO FONDAMENTALE PER LA GILDA PERCHÉ VERRANNO ESPOSTE TUTTE LE COMUNICAZIONI E GLI EVENTI ORGANIZZATI.
  4. E' vietata ogni forma di spam se non nell'apposita sezione.
  5. E' severamente vietata la pubblicazione di immagini e video illeciti e di post relativi ad argomenti sensibili (orientamento politico, religioso, sessuale e discriminatorio).

Come comportarsi in Discord:
Per evitare problemi o disagi si richiede di seguire una semplice etica di rispetto e buona educazione.
  1. In caso di disaccordi o litigi, con un altro utente, evitare sfuriate pubbliche (sia in voip che in chat). In queste situazioni e consigliato contattare i moderatori o l'Admin o, se proprio è necessario, risolvetelo in privato. In caso contrario saranno presi provvedimenti.
  2. Se avete bisogno di assentarvi dal PC per più di 10 minuti è consigliato spostarsi nel canale "AFK" o, per lo meno, ricordarsi di mutare il microfono per questioni di privacy personale.
  3. Essendo una clan di persone mature, non verrà sanzionato l'uso di parole colorite, ma per non urtare la sensibilità di alcune persone è consigliato non eccedere con le bestemmie o per lo meno avere la cortesia di chiedere se può dar fastidio.
  4. Al fine di non rovinare l'esperienza di gioco generale, chiunque verrà colto in preda al rosik eccessivo verrà spostato in un altro canale, così potrà sfogarsi. 😡 (ci teniamo a precisare che il nervosismo in partita è la principale causa di sconfitta).
  5. Vedi punto 4 della sezione "Regole forum"


Sanzioni:
LE VIOLAZIONI DI DETERMINATE REGOLE POSSONO COMPORTARE L'ALLONTANAMENTO TEMPORANEO O DEFINITIVO.

Sezione Business:

Non essendo ancora completamente operativa, questa sezione non ha ancora un regolamento ufficiale.
Quello che teniamo a precisare è che questa sezione non ha nulla a che vedere con il settore finanziario ne verrà fatto uso di alcuno strumento finanziario.



GLI ADMIN SI RISERVANO DI APPORTARE MODIFICHE AL REGOLAMENTO IN QUALSIASI MOMENTO. LE MODIFICHE EFFETTUATE NON AVRANNO EFFETTO RETROATTIVO